Stampa questa pagina
Logo Agenzia
Studio Immobiliare Duerre
Via Varesina, 189
Como - (CO)
Contatti
Tel. +39 031 5001442  (Cell. +39 3485155406)
Email: immobiliareduerre@gmail.com
Vendita - APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE!! - Cod. 3015
120 m²    |     310.000,00 € 
Lentate sul Seveso (Monza e Brianza)   Località: Lentate sul Seveso

85,00 € Appartamento
A kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 120m²
Nuova Costruzione Centralizzato -----
 
3 2 2
 
Porta blindata
 

In una palazzina di nuova costruzione del 2024, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 120 mq, situato al secondo piano, con consegna prevista per marzo 2026. L’abitazione è progettata con grande attenzione alla distribuzione degli spazi e alla funzionalità: la zona giorno, luminosa e accogliente, è composta da soggiorno, cucina a vista e zona pranzo, ideale per momenti conviviali in un ambiente moderno e ben organizzato.

La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, offrendo comfort e praticità anche alle famiglie più esigenti. Completa la proprietà un terrazzo di 26 mq, perfetto per godersi il relax all’aria aperta, oltre a un sottotetto di 40 mq collegato internamente, da utilizzare secondo le proprie esigenze — come studio, area hobby o spazio aggiuntivo.

Sono disponibili diverse soluzioni accessorie: box doppio a 30.000 euro, box singolo a 15.000 euro, posto auto di proprietà a 5.000 euro e cantina a 3.000 euro.

Una proposta ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e personalizzabile, in un contesto residenziale moderno e ben servito.
Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere il comfort del nuovo in una casa pensata per il futuro.
Lentate sul Seveso (MB)
Provincia: Monza e Brianza
Comune: Lentate sul Seveso
Località: Lentate sul Seveso
CAP: 20823