Vendita - PORZIONE DI CASA SEMI-INDIPENDENTE!! - Cod. 2899
80 m² | 139.000,00 €
Olgiate Comasco (Como) Località: Olgiate Comasco
No Spese Condominiali
Porzione di casa
G
Residenziale
Vendita
80m²
Buone condizioni
Autonomo
Posto Auto Scoperto
3
2
1
Porta blindata, Camino
A soli 7 km dal confine svizzero e vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita casa semi-indipendente con ingresso autonomo e nessuna spesa condominiale.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello di circa 80 mq, composta da soggiorno luminoso, cucina separata con camino, camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca idromassaggio.
Completa la proprietà un ampio sottotetto di pari metratura (80 mq), con possibilità di creare ulteriori stanze.
Al piano terra si trova un locale di circa 50 mq dotato di bagno, perfetto come taverna con cucina, spazio hobby oppure magazzino.
All’esterno, piccola area di pertinenza con diritto di passo, due posti auto scoperti e facciata recentemente ristrutturata.
L’immobile necessita di alcuni lavori interni di sistemazione, ma offre ampie metrature, versatilità d’uso e ottimo potenziale.
Ideale per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità, a pochi minuti dal confine!
Classe energetica G, con un consumo energetico di 562,54 kWh/m² anno.