Vendita - AMPIO APPARTAMENTO CON VISTA - Cod. 3116
100 m² | 245.000,00 €
Brunate (Como) Località: Brunate
No Spese Condominiali
Appartamento
N.D.
Residenziale
Vendita
100m²
Ristrutturato
Autonomo
-----
3
2
1
Cantina, Cucina Abitabile
In un contesto residenziale di soli tre piani, proponiamo ampio appartamento di circa 100 mq, situato all’ultimo piano e caratterizzato da ambienti spaziosi, ottima luminosità e una piacevole vista panoramica.
L’abitazione conserva il fascino degli elementi originali, sapientemente valorizzati negli ambienti, come i parquet d’epoca e le cementine originali, che conferiscono alla casa un carattere autentico e ricercato.
L’ingresso conduce alla grande camera matrimoniale, impreziosita dal parquet originale e dalla piacevole vista.
Il soggiorno, anch’esso di generose dimensioni, dispone di balcone con vista sul Baradello e presenta un elegante parquet originale.
La seconda camera matrimoniale è caratterizzata dalle splendide cementine originali, così come l’ampia cucina abitabile, che offre uno spazio confortevole e funzionale.
Un comodo disimpegno conduce al bagno di generose dimensioni, finestrato e dotato di doccia.
L’immobile è stato oggetto di un importante intervento di rinnovamento degli impianti: tutte le tubazioni e i caloriferi sono nuovi. Il riscaldamento è autonomo ed è servito da una nuova caldaia a condensazione Vaillant. Anche l’approvvigionamento dell’acqua è autonomo.
Completano la proprietà gli infissi con doppi vetri, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo e l’efficienza dell’immobile.
L’appartamento viene venduto completamente arredato, ad eccezione del tavolo della cucina.
A disposizione dei residenti anche un giardino comune, ideale per godere di uno spazio esterno condiviso.